mercoledì 8 ottobre 2014

Libri in Fiera: Assaggia un libro

L'Associazione Culturale Sillabe di Sale ci ricorda che la Fiera della Toma non è solo festa del palato, ma anche della cultura e della scoperta. 

Proprio per questo, in concomitanza con l'intera Fiera, a partire da sabato 11 ottobre alle 10 e fino a domenica 12 ottobre alle 20, presso la Scuola Elementare Cosimo Bertacchi, promuove la prima edizione della Fiera del Libro intitolandola Libri in fiera: "Assaggia un libro"

Un'occasione per grandi e piccini per nutrire non solo la pancia con i nostri prodotti tipici, ma anche la mente, approfittando anche delle numerose iniziative che saranno promosse nell'arco dei due giorni. La Fiera del Libro, infatti, sarà teatro di presentazione di numerosi titoli.  

Ecco l'elenco completo delle presentazioni:

Sabato 11, alle ore 15, Cinque, il numero imperfetto!, di Gian Domenico Solari (Eden Editori).

Alle ore 16, Resistenze: quelli di Paralaup di Beatrice Verri e Lucio Lo Monaco (Edizioni Gruppo Abele)

Alle 17, Via della Felicità numero 8, di Cesare Natale e Daniela Lelli (Sillabe di Sale Editore)

Alle 18, concluderà la giornata la presentazione di Le donne dalle labbra mancanti, di Germana Blandin (Edizioni il Ciliegio)

Unico appuntamento nella mattina di domenica 12, alle ore 11, Infinite memorie dei luoghi, di Alessio Barettini (Sillabe di Sale Editore)

Nel pomeriggio, alle 14, verrà presentato Dalle cose imperfette, di Annamaria Barone ed Elona Toska (Sillabe di Sale Editore)
Alle ore 15.30, Billy Jhordan Io serial killer, thriller di Amos Cartabia (Edizioni A.Car)

Concluderà le presentazioni alle 16,30 Edo Franchi e il bastone di Esculapio, di Marco Gaddi (Sillabe di Sale Editore). 

Tanti appuntamenti, tante opportunità di conoscere! Appuntamento sabato e domenica, dalle 10 alle 20, presso le scuole elementari Cosimo Bertacchi.

Vi aspettiamo!