lunedì 15 settembre 2014

Condove in Sintonia 2014

Ormai la XXV Fiera della Toma è davvero vicina. E con essa tutti gli eventi che la anticipano, e preparano alla grande festa.

Si parte sabato 20 settembre con la seconda edizione di Condove in Sintonia, festa delle Associazioni condovesi in ricordo di Napoleone Bordoni. Teatro della giornata, che partirà alle ore 17, il campo sportivo di Condove, con ingresso da Via Roma.

Tanta musica, con 5 band che si susseguiranno a partire dalle ore 19: apriranno la serata i Passion Fire, quindi seguiranno i i The Rosemary, poi i The Big Money, i The Perception, e chiuderanno la festa gli High House Rivers.

Ma non ci saranno solo i concerti! Infatti, per i bambini ci sarà il Nutella Party e tanti gadget. Inoltre, le varie associazioni saranno presenti con i loro stand, dove esporranno i loro progetti e le loro attività. 

La sera, a partire dalle ore 19.30 ci sarà la braciolata! Per partecipare, graditi la prenotazione e un acconto. I numeri di riferimento sono 3405616237 (Francesca) e 3395650429 (Giovanni). 

La giornata sarà a entrata libera ad offerta: i proventi della manifestazione saranno raccolti dalle Associazioni Sportive di Condove per l'acquisto di un defibrillatore destinato alla Palestra Leccese.

Quindi, vi aspettiamo numerosi!