martedì 9 ottobre 2012

“ TOMA PASS”… Vota il banco più bello e ti porti a casa una Toma.

L’iniziativa denominata TOMA PASS arrivata alla sua seconda edizione, è una forma di sensibilizzazione nei confronti del prodotto locale piemontese; consiste nell’offerta di un carnet di degustazione comprendente 4 assaggi di toma locale, 1 assaggio di pane, 1 assaggio di vino e 1 assaggio di miele presso gli stand di produttori aderenti all’iniziativa.
Saranno selezionati e censiti 15 produttori di Toma piemontese contrassegnati dal logo dell’iniziativa. Saranno affiancati da produttori di vino, pane, miele e/o confetture ugualmente del territorio.
Partecipare è semplice: acquista il Toma Pass al costo di 5 € presso qualsiasi negozio di Condove nei giorni precedenti la Fiera oppure durante la Fiera presso uno dei chioschi posizionati all’ingresso principale del paese.
Cerca tra i vari espositori di formaggio, quelli che sono contrassegnati dal logo TOMA PASS, presenta il tuo carnet e scegli (puoi assaggiare tome diverse da uno stesso produttore, da produttori vari o stesso tipo di toma etc). Sarà decisione del singolo produttore quali tome e formaggi della sua produzione far assaggiare. Lo stesso vale per il bicchiere di vino e per il miele.


E in più potrai votare il banco più bello che hai visto in tutta la Fiera, riportando semplicemente il numero identificativo dello stesso sull’apposito cartoncino e consegnandolo all’info point in Piazza. Così facendo avrai la possibilità di essere estratto tra uno dei vincitori e tornare a casa con la tua toma .