mercoledì 29 agosto 2012

I-TECH … I- Phone … I-TOMA


Ve lo avevamo anticipato: la Fiera della Toma 2012 sarà “Social” e 2.0!!!!
Abbiamo creato per voi, amanti delle nuove tecnologie, ma soprattutto amanti della Toma, una nuova applicazione per essere sempre aggiornati sull’andamento dell’organizzazione della Fiera. 

Aggiornarsi adesso è semplice e gratuito!

Clicca con il tuo I-Phone sul link  http://bit.ly/Qr4PPU e scaricati l’applicazione. Scoprirai le ultime news, le foto, i post e i commenti che animano la pagina della Fiera della Toma 2012.


2 commenti:

  1. Mi complimento con l'Organizzazione! Credo che nessuno metta in dubbio le qualità organoletiche della Toma Piemontese in genere nè di quella di Condove in particolare, ma fatemelo dire: il concetto di Toma si porta dietro troppo spesso un che di vecchio, di passato di moda...
    Una Fiera della Toma organizzata all'insegna delle più moderne e seguite tecniche di comunicazione può ridare anche al prodotto una attualità che non guasta. Viva la Toma 2.0!

    RispondiElimina
  2. Sempre a proposito di nuove tecnologie e Toma 2.0, le sorprese non finiscono in quanto sopra!
    Su tutta l'estensione della piazza centrale del paese, fulcro della Fiera e presso l'area del Gravio, nell'area camper a disposizione dell'Organizzazione della Fiera, sono in funzione hot spot internet gratuiti per mantenervi sempre in contatto col network! E ce ne sarà bisogno ...e lo vedrete sui prossimi annunci.
    Seguiteci!

    RispondiElimina